giovedì 30 aprile 2015

Pop Society Collection Nevecosmetics


Eccoci ad un nuovo post carissime!
E oggi vi parlo dell' ultima collezione Nevecosmetics, la Pop Society.
Qualcuno so che è rimasto un po' deluso dai colori che ne fanno parte, visto che molte case cosmetiche hanno presentato delle collezioni primaverili con colori pastello. Questa collezione invece ha dei colori direi opposti!
Qualcuno l' ha definita una collezione "autunnale"...
Beh, guardate, io certo non posso dire che siano i colori classici che una si aspetta per la primavera, ma vi assicuro che sono dei colori fantastici! E hanno spiazzato tutti secondo me.
I nomi dati ai vari prodotti sono originalissimi e richiamano proprio oggetti o situazioni, ricordi, avvenimenti, propri dei mitici Anni '80, dove era tutto un' esplosione di colori e vivacità, allegria e vitalità.
Qui se volete trovate anche il mio video su Youtube, con una Guest Star d' eccezione! ;)



Comincio subito con i Blush.
Nella collezione ce ne sono 2:
Poster, che vedete qui sotto, è un rosa scuro satinato, metallizzato,  con riflessi malva.


Lo trovo piuttosto scrivente e originale come blush, grazie a quel leggero duochrome dato dai riflessi lilla. Usato bagnato poi, risaltano ancora di più.

Il secondo blush è Smile.
Questo non ce l' ho ragazze, quindi posso dirvi quello che dicono sul sito, cioè che è un pesca satinato con riflessi rosa. Vi metto una foto di repertorio.



Veniamo ora ai prodotti per labbra della collezione.
Nevecosmetics ha optato anche stavolta non per i classici rossetti, ma per le Duebaci, una sorta di matitoni labbra. Da una parte trovate la matita contorno labbra, dall' altra invece il matitone-rossetto.
La particolarità di queste Duebaci è che tutte hanno il contorno labbra decisamente più scuro del rossetto, o comunque di un colore che stacca rispetto a quello della parte rossettosa.
Ne troviamo di 4 colori:
Power, uno stupendo rosa shocking con il contorno di color carminio


Money, un arancione accesissimo, col contorno rosso vermiglio


Virgin, beige col contorno malva scuro, un classico del tipo nude


Material, pesca rosato dal contorno pesca scuro


Io come avrete immaginato ho Power e Money, che sono i due colori più flashati. Li trovo bellissimi, soprattutto per l' estate!
Le ho provate per diversi giorni e posso dirvi che mi sono trovata benissimo! Si stendono che è un piacere, morbide e confortevoli per diverso tempo. La tenuta è fantastica! Io ci ho mangiato e bevuto sopra e dopo ore le labbra erano ancora colorate. Sbiadite ovviamente, ma il tono del colore era ancora lì! Naturalmente, come tutti i rossetti Long Last che durano davvero, tendono a seccare un po' le labbra, ma è un inconveniente facilmente risolvibile con un po' di burrocacao. Comunque, mio parere finale per le Duebaci: assolutamente positivo.
Veniamo agli ombretti. Anche questi sono 4, e precisamente:
Fuseaux, un viola caldo dai riflessi lilla.
Videogame, un bellissimo marrone con glitterini rosa-aranciati, che se usato bagnato fa uscire riflessi verdini.
Compilation, un colore che non passa inosservato, rosso rame, con riflessi fragola. Si può usare anche come blush o sulle labbra. Davvero versatile.
Yuppie, il blu jeans per eccellenza, dai riflessi verdastri se usato wet.
Qui vedete i 4 ombretti in versione asciutta e più sotto in versione bagnata.




Di loro cosa dire?
Videogame, nella foto è quello vicino al pollice, è bellissimo, con quelle pagliuzze che fanno brillare l' occhio! Fuseaux, quello che vedete subito sotto il mignolo, mi sembra proprio il colore di un paio di pantaloni che avevo da ragazzina...che ora chiameremmo leggings...erano lucidi e proprio di questo colore melanzana. Di questo la scrivenza non è il massimo, ma bagnato migliora molto, anche se non dura tantissimo. Compilation, verso ol polso, è il mio preferito. A parte la mia passione per il rosso in tutti i settori, questo è superlativo, vivacissimo, splendente, pigmentatissimo, buonissima tenuta...non si passa inosservate con questo ombretto! Poi c'è Yuppie, che in verità sarebbe il colore più nuovo: tra i vari ombretti Neve, sia minerali che in cialda, non mi pare ce ne sia uno che gli somigli.Quindi direi ottima scelta di pigmenti. Purtroppo però è proprio quello meno pigmentato...e di più difficile stesura. Meglio usarlo bagnato.

Parlando di inci, si sa che Nevecosmetics si dichiara cruelty free, con prodotti vegetariani e vegani, quindi oltre che far contenta la nostra vanità, facciamo anche contenta la nostra coscienza, sapendo di acquitare prodotti che non sono stati testati su animali. Gli inci sono verdi quindi siamo tranquillisime usandoli.
Questo per oggi è tutto! Fatemi sapere le vostre opinioni!
Bacioni!