domenica 16 novembre 2014

Blush Nevecosmetics parte II

 Rieccomi tra di voi dopo alcuni giorni di assenza. Oggi ho intenzione di aggiornare un po' gli swatch dei blush Nevecosmetics. Tempo fa vi avevo parlato di quelli in mio possesso, se volete vederli cliccate qui.
Ma nella mia spasmodica ricerca dei prodotti Neve fuori produzione mi sono imbattuta ovviamente in altri fard che non ho esitato ad acquistare. Così la mia collezione è aumentata e qui di seguito vi elenco le novità che ho ora tra le mani!...che poi non sono assolutamente novità nel mondo Nevecosmetics, in quanto appunto molti non sono più in produzione.
In ogni caso, se vi piacciono e li volete comprare, li troverete facilmente sui vari mercatini nel web. Ci sono tanti gruppi su facebook, senza contare per esempio lo stesso e-bay nel quale si trova di tutto e di più.
Allora, cominciamo?
Negli swatch li vedrete tutti presentati in alto nella versione asciutta e subito sotto, verso il polso, nella versione bagnata.


Questo è Trilly. Fuori produzione. È un rosa chiarissimo, proprio evanescente come la pelle della famosa fatina amica di Peter Pan. Se notate è leggermente satinato e tendente al pesca. È molto carino, anche come gloss, ma ovviamente se avete la pelle scuretta non si vedrà molto.

Qui c' è Sailor Moon, anch' esso fuori produzione. Come potete vedere è molto glitterato, un po' come Pink Moon. Non facile da portare, adatto a carnagioni chiare, io lo preferisco come ombretto o illuminante sui rossetti.


Altro molto chiaro e glitterato è Pink Lady, fuori produzione... Questo forse è un pochino più freddo del precedente...Sono tutti molto belli, ma purtroppo molto chiari...Eventualmente risultano più sfruttabili in versione wet.


Ecco a voi Ikebana. Collezione Kawaii Japan. Blush fuori produzione. Notare bene: è completamente matt! Sul sito lo definiscono come un rosa-beige...non so...io lo trovo rosa sicuramente, ma del beige non vedo tanto, neppure nella versione più sobria, asciutto. Probabilmente tende ad un rosa caldo, ma questi toni beigeolini devo ancora trovarli.


Signore, a voi Paris! Uno stupendo rosa carico ma non scioccante, leggermente brillantinato. Secondo meè davvero bellissimo, assolutamente modulabile. Peccato che stia uscendo dalla produzione...quindi affrettatevi se vi piace!


Qui sopra invece vediamo Magic Potion. Collezione Immaginaria. Rispetto al precedente è leggermente più chiaro ed è satinato invece che brillantinato. Credo sia uno dei più belli.


Che dire di Venere? Se osservate ha lo stesso luccichio de Paris, però è una versione più aranciata. Sicuramente meraviglioso sulle pelli abbronzate.


Qui avete Regina di cuori. Fuori produzione...pure questo sì...Uno dei blush mat. Io lo definisco un rosa mattone. Vi piace? 


Adesso è la volta di Fashion Victim. Ebbene sì, sul sito non troverete più neppure questo, mi spiace...Peccato davvero perchè è uno dei blush più versatili. Dalla foto non capisco il motivo, ma non si capisce bene che cosa fantastica sia questo colore. Qui sembra piuttosto rosato, ma in realtà ha un colore che tende all' aranciato, ed usato sapientemente lo si può applicare come terra, sulle carnagioni leggermente colorate, per riscaldare l' incarnato e dare quel tocco di "salute".


Quanto mi piace Bombay? :D Fa parte della collezione Summer in India
E osservate come cambia se usato asciutto o bagnato! Ha i colori del tramonto ed è portabilissimo anche sulle labbra.


Ed  ecco Manhattan. Un nome piuttosto importante che fa volare la fantasia oltreoceano e ci fa immaginare grattacieli immensi e centinaia di persone che si affrettano per le strade. Faceva parte della collezione New York. Come colore lo definirei pesca-mattonato. Fin qui sarebbe un blush perfetto. Ma anche lui come molti altri della Nevecosmetics, presenta piccoli glitter che lo rendono più difficile da usare per chi ha la pelle grassa. Però a consolazione posso dirvi che sulle labbra è mitico!


E questo qui sù è Cocktail. Non so bene perchè gli abbiano dato questo nome, io lo avrei realizzato con una nota più decisa se avessi dovuto immaginarmi una di quelle bevande servite in bicchieroni decorati da ogni genere di frutta. 
È un rosa molto chiaro, adatto a pelli davvero pallide. Se usato wet tira invece fuori la sua anima pescata ed è decisamente più visibile una volta applicato. Anche in questo caso attenzione pelli grasse!: pure qui ci sono i glitterini!

Beh, siamo giunte alla fine. Questo è tutto ció che per ora possiedo. Ma la mia ricerca degli "introvabili continuerà e vi terrò come sempre aggiornate! Un bacione a tutte!