martedì 30 settembre 2014

Acquisti Sephora



Ecco un nuovo breve post bellezze!
Stavolta vi parlo di un paio di cosine che ho acquistato da Sephora, però online, non nel negozio fisico. Pagamento tramite Paypal, consegna con corriere espresso. Arrivato velocissimo e in perfette condizioni.
Cosa ho preso? Beh, il primo a finire nella mia wishlist è stato il Vernis a Levres Glossy Stain di Yves Saint Laurent, nella colorazione num. 13 Rose Tempera. Era un pochino che avevo puntato questa tinta labbra, ma il prezzo non è dei più bassi...Stavolta ho approfittato perchè era leggermente scontato. Invece di € 27, 90 l' ho pagato € 21, 30. Circa 6 - 7 euro in meno.
E poi, già che c' ero ho aggiunto altre due cosine carine che era un sacco di tempo che bramavo...i Melted di TooFaced. Ho preso la colorazione Violet e la Coral. Ero davvero indecisa, ci sono dei colori fantastici, 6 in totale. Precisamente, oltre quelli da me presi, potete trovare anche Ruby, Peony, Nude, Fuchsia.
Prezzo Sephora € 20, 90.
Il packaging è molto diverso ovviamente. YSL fa confezioni molto eleganti anche quando vuole prodotti moderni.



Toofaced ha una presentazione essenziale e giovanile. Dalle foto lo vedete bene.



L' applicatore del Rose Tempera è in spugna ma ha una forma particolare che vi dirò ho trovato molto comoda e per una applicazione piuttosto precisa.





Anche quello dei Melted è in spugna, ma molto più pratico e per un' applicazione veloce. Quindi attente! Anche a non schiacciare troppo il tubo, altrimenti esce troppo colore e rischiate di fare un macello.




Questo è Rose Tempera.


Questo è Coral


Questo è Violet


Sono tutti e 3 lucidissimi, dai colori saturi e facili da stendere. L' unica accortezza da usare è quella di passare il contorno labbra con una matita trasparente o color carne per evitare che il rossetto col tempo se ne vada nelle pieghette, perchè comunque sono colori liquidi e tendono ad espandersi. 
In più vi faccio notare che il Rose Tempera di YSL essendo una tinta per labbra, tende a dare la sensazione di labbra secche col passare dei minuti, quindi date una passata di burrocacao o rossetto, a seconda dei vostri gusti.
Spero di esservi stata utile! Un bacione a tutte!