martedì 22 luglio 2014

Swatch ombretti Nevecosmetics verdi


Ciao belle! Oggi vi farò una carrellata dei miei ombretti minerali della Nevecosmetics. Mi sono resa conto dopo l' ultimo ordine effettuato, di avere una marea dei loro ombretti...quasi tutti ormai! Anche tra quelli fuori produzione!
Quindi perché non condividere con voi questa meraviglia? 
Così oggi comincerò coi verdi.
il primo della serie è Sirenetta, fuori produzione a dire la verità...ma sicuramente sul mercatino o ebay o qualche altro sito lo potrete trovare!

Nella foto lo vedete swatchato sopra asciutto e sotto bagnato. È un verde molto chiaro, leggermente shimmer, tendente un po' al grigio argento, proprio come possono essere i riflessi delle squame delle code delle sirene!
Il secondo verde è Wasabi, della collezione Kawaii Japan...purtroppo anche questo fuori produzione...Secondo me è uno dei più belli che abbiano prodotto!
È un verde chiaro glitterato, pastello, tendente al lime. Ha dei riflessi leggermente giallini e i glitter sono dorati.
Dopo Wasabi è la volta di Jungle, della collezione Summer in India. Ovviamente ricorda il verde delle foreste indiane, intenso, luminoso, dai riflessi un po' azzurrino - turchesi.

Anche questo come potete notare, é glitterato.
Dopodichè troviamo Jazz, questo facente parte della collezione Twenties Icon.


Non fatevelo scappare! È uno dei pochi ombretti completamente matte della Nevecosmetics! Uno stupendo ed intenso verde bottiglia, che usato asciutto tende un po' all' oliva, usato bagnato si avvicina invece al verde bosco.
Qui sopra vedete invece lo swatch di Costa Smeralda...guardate che meravigliosi riflessi metallici! È uno dei primi ombretti minerali che ho comprato, quando la Neve si chiamava ancora Truccominerale! Ancora adesso non credo ci sia un verde che lo eguagli!
A questo punto passiamo agli swatch degli ombretti non definibili propriamente come verdi, ma che però grazie ai loro riflessi, si avvicinano molto a questo colore.

Il primo che osserveremo è Lavander Fields, un verde duochrome con riflessi sul lilla. I duochrome sono fantastici perchè a seconda del variare della luce cambiano colore.
Fa parte della collezione Flower Power.

Dell' ultima collezione Nevecosmetics invece, Quetzalcoatl, fa parte Quetzal appunto, un verde acqua con riflessini azzurri.

Passiamo ad Abisso, che non è un duochrome come i due precedenti, è un verde petrolio ultrafantastico! Io ne sono innamorata! E sugli occhi scuri come i miei :) sta benissimo, proprio come Costa Smeralda!
Il penultimo da prendere in considerazione è Pixie Tears, collezione Immaginaria. Credo siano poche le Nevine addicted che non lo possiedono!

Anche questo è un verde petrolio, ma essendo duochrome sfumandolo appaiono riflessi verdi, proprio come nelle foreste delle fate quando il sole filtra tra le folte chiome degli alberi, facendo intravvedere il verde scintillante delle foglie tra le ombre.
Ultimo, ma non certo x meno importanza è Camaleonte.

Anche questo è uno dei miei primi acquisti. In effetti sarebbe un marrone metallizzato, ma i riflessi sono assolutamente verdi. Provate uno Smokey con questo e vedrete che risultato!
Io x oggi ho finito belle! Spero di esservi stata in qualche modo utile. Questa review la trovate anche sul mio canale Youtube! Lasciatemi i vostri pareri, le vostre opinioni, i vostri commenti! Ci vediamo alla prossima!