lunedì 7 luglio 2014

Blush Nevecosmetics Swatch

Ciao belle!
Eccomi per un nuovo post. Questa volta parliamo di blush. E più precisamente di quelli in polvere minerale della Nevecosmetics. Io non ero propriamente un' amante dei blush, che tante volte chiamo fard, ma da quando ho scoperto quelli della Neve li ho proprio rivalutati. 
Forse anche perchè si possono usare come ombretto, rossetto o smalto!
Sul canale youtube trovate il video se volete.
Beh che dire? Se devo trovare un difetto...credo che sia il luccichio che hanno quasi tutti. Ma nel complesso sono prodotti eccellenti e non vedo l' ora di comprarne altri!
Al momento io ho:
Heidi, che vi avviso sta andando fuori produzione, quindi se vi piace fatene una buona scorta! È un bel rosa acceso caldo.
Summertime: un fantastico colore tendente al ramato, sbrilluccicoso...quindi attente se avete i pori dilatati perché vengono messi in evidenza. Io lo uso molto come rossetto.
Lolita: è il più chiaro di quelli che ho e lo uso poco come fard, ma molto come ombretto!
English Rose: questo è il più matte che posseggo. Anche questo tende al rosa caldo. Credo sia un bel colore, anche come ombretto.
Pinkmoon: il più glitterato in assoluto! Ha brillantini che volano ovunque appena si apre il contenitore.  Oltre che come blush, lo uso come illuminante nell' angolo interno dell' occhio o al centro del labbro inferiore. Ma secondo me il meglio lo dà usato come all over, x illuminare il vostro corpo di glitter discreti nelle calde serate estive! ;)
Bubblegum: il più rosa di tutti, ha proprio il colore di una famosa gomma da masticare rosa...beh, immagino abbiate capito quale. Dà un colorito fresco e allegro anche mettendone poco.
Nella foto potete vedere dal basso a sinistra 
Heidi e Bubblegum
poco più sopra trovate Lolita e Summertime.
x finire sempre da sinistra Pinkmoon e English Rose.
Qui ve li ho swatchati in versione asciutta. Nella foto sotto invece sono in  versione bagnata.
Come potete notare in questa foto sono molto più luminosi e vivaci. E vi assicuro che li potete usare tranquillamente come blush anche nella versione wet: rimangono comunque sempre ben sfumabili.
Li trovate tutti in Full size o Mini size, tranne Heidi che andando fuori produzione è venduto solo in versione Full...e tutto sommato è meglio perchè la Nevecosmetics ha cambiato da poco il packaging delle minisize che ora sono proprio mini  mini! E prelevare un blush da quel micro tappino è proprio un' impresa!
Altra nota da tener presente: Lolita 
è già fuori produzione, ma può essere che su qualche negozio in internet lo troviate ancora.
Questo è tutto x oggi! Statemi bene e alla prossima!