domenica 22 giugno 2014

Mi presento!

Allora, un grande CIAO! a tutte le ragazze che vorranno seguirmi! 
Spero di pubblicare notizie, foto, haul, review e piccoli tutorial che potranno in qualche modo interessarvi!
Sono proprio agli inizi e dovrò migliorare moltissimo...perciò sono ben accetti tutti i consigli costruttivi che vorrete darmi! 
Allora, beh, vediamo...intanto mi chiamo Sara e ho 39 anni...a settembre però!  ;)
Sono mamma di due piccole pesti, Tiziano di 7 anni e Letizia di 5.
Ho studiato Arte e Moda, ma al momento...mmh, veramente sono ormai 14 anni...lavoro nel ristorante di famiglia.
Evidentemente non riesco a tenere a freno il mio amore x l' arte e la moda, e questo ha fatto sì che mi "sfogassi" col make up!
Mi è sempre piaciuto il trucco e la cura della pelle, dei capelli, del corpo in genere, ma ci sono stati periodi in cui proprio non riuscivo a seguire nulla.
Poi ho conosciuto clio makeup e il suo canale YouTube...così ho ripreso a dedicarmi a me stessa. E ora che i bimbi non sono più piccolissimi ho molto più tempo!
E mi sono resa conto di avere quintali di trucchi, di qualsiasi genere e che è proprio vero che un ombretto o un rossetto o un illuminante, x quanto simili, non sono mai uguali, soprattutto in tenuta o pigmentazione...
E che non sempre le cose più care corrispondono ad una maggiore qualità. 

Quindi carissime, vediamo come posso tornarvi utile con il "mio sapere"! ;) Comincerò con cose semplici,  tipo qualche swatch o comparazione, poi pian pianino  complichero le cose e spero soprattutto di migliorare, anche grazie a voi!
allora, carissime, ci risentiamo presto! Un bacione!